Prorogata scadenza bando servizio civile
Ci sarà tempo fino all'8 luglio per presentare la domanda.
Redazione Online
04/07/2016

Si segnala che la scadenza del Bando nazionale di servizio civile, fissata per il 30 giugno,  è stato prorogata alle ore 14.00 dell'8 luglio 2016.  Sei i progetti, con un totale di 107 posti disponibili, proposti dall’Associazione Comuni Marca Trevigiana.

Gli ambiti dei progetti sono: il sociale (3 progetti con 52 posti), la biblioteca (2 progetti con 41 posti) e la cultura (1 progetto con 14 posti).

Il progetto “Al Servizio del Sociale 1.3” comprende l’Azienda Ulss 7 con 2 posti al SerD e 2 posti al Servizio disabili età adulta.

I giovani dai 18 ai 28 anni interessati a partecipare alle selezioni potranno far pervenire la domanda, in originale, entro le ore 14.00 dell’8 luglio all’Associazione Comuni Marca Trevigiana. La domanda deve essere redatta secondo il modello disponibile al link: http://www.comunitrevigiani.it/servizio_civile_bandi.php e accompagnata dal curriculum e da copia di un documento di identità valido e del codice fiscale

Chi verrà selezionato potrà svolgere il Servizio Civile per 365 giorni, per un totale di 1400 ore, con un  compenso mensile pari ad Euro 433,80.

Nella domanda va indicato un solo progetto e una sola sede del medesimo. Non è possibile indicare più progetti, pena l’esclusione dalla partecipazione al Bando. Altri eventuali documenti ritenuti utili (diplomi, attestati, certificati…) possono essere solo indicati e presentati poi durante le selezioni.

Per eventuali informazioni sui posti disponibili presso l’Ulss 7 si può inviare  una mail a: [email protected]