RADIO PALAZZO CARLI: I programmi della Settimana Santa
Una ricca proposta di momenti di preghiera e di riflessione
In questi giorni di emergenza Covid-19 Radio Palazzo Carli con sede a Sacile e studi a Conegliano e Vittorio Veneto aumenta i suoi appuntamenti dedicati alla fede consentendo così, a tutti, di seguire le messe ed altri momenti di vita cristiana.
Per la settimana Santa si inizia domenica 5 aprile con la Messa alle ore 9 e alle 18.30, recita dei Vespri (tutte le domeniche alla stessa ora); lunedì, martedì e mercoledì, alle ore 8 Messa dal Duomo di Sacile; Mercoledì alle 18 Celebrazione penitenziale. Giovedì santo 9 aprile alle ore 8 Celebrazioni dell'Ufficio delle letture e Lodi; alle 20 Messa in Coena Domini. Venerdì santo 10 aprile alle 8 Ufficio delle Letture e Lodi mattutine e alle 15 Passione del Signore. Sabato santo 11 aprile si inizia alle 8 con l'Ufficio delle Letture e le Lodi mattutine e alle 20 in diretta dalla Cattedrale di Vittorio Veneto, la solenne Veglia Pasquale, presieduta dal vescovo Corrado Pizziolo. Infine domenica 12 aprile Pasqua alle 9 Messa in diretta dal Duomo di Sacile e alle 18.30 la recita dei Vespri.
La programmazione straordinaria della settimana Santa comprende, comunque, anche la normale messa in onda di momenti dedicati alla Fede. Radio Palazzo Carli inizia ogni giorno alle 6 con le Preghiera del Mattino cui segue in diretta da Roma la messa di papa Francesco dalla Cappella di Santa Marta; alle 12 è il momento dell'Angelus e alle 16.30 la recita del Rosario; alle 19.15 “Ascolta, è sera – Momenti di Fede” con le letture del Vangelo e della Bibbia e alle 19.45 le Preghiere della Sera e, fino a Pasqua, alle 22.30 il Rosario da Lourdes.
Ma non è tutto. Ogni mercoledì' alle ore 14.15 va in onda la sintesi registrata da Roma della udienza di papa Francesco a porte chiuse e il venerdì alle ore 10.30 “Vangelo e Vita” con la presentazione e i commenti alle Letture della Domenica con repliche il sabato alle 11 e la domenica alle 8.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento