Domenica 19 giugno alle piscine Mireba di via Mandre a Ponte della Priula sesta edizione di Piccolo Rifutbol, torneo di calcetto amatoriale 5 contro 5 maschile e femminile, e seconda edizione di Volley X Shelter, torneo di beach volley amatoriale a squadre miste. Ad organizzare i due eventi è l’associazione Volontari X Shelter, amici delle persone con disabilità del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula, in collaborazione con lo stesso Piccolo Rifugio.
Per i due tornei la voglia di vincere si innesta sul divertimento e la voglia di stare insieme, per portare frutti di solidarietà: tutto il ricavato, infatti, servirà a regalare alle persone con disabilità adulte che vivono al Piccolo Rifugio tante occasioni speciali da vivere assieme agli amici Volontari X Shelter: prima fra tutte una settimana al mare a Caorle ad agosto. Dalle 9.30 di domenica 19 giugno il via alle partite, poi il pranzo tutti insieme e nel pomeriggio finali e premiazioni: i vincitori alzeranno trofeo e targhe (nella foto) realizzati dagli ospiti stessi del Piccolo Rifugio nei laboratori di creazioni in argilla guidati da Nicole Carnelos.
Alle 15.30 spazio e tifo per gli incontri amichevoli di pallavolo e calcetto in cui scenderanno in campo anche gli ospiti del Piccolo Rifugio.
Per informazioni: 0438- 445318 o 328-3380224.