Il Panathlon club di Vittorio Veneto ha organizzato nei giorni scorsi la Serata dei campioni, premiando tutti i vittoriesi che abbiano vinto un titolo italiano in qualunque disciplina e categoria, o siano saliti su un podio internazionale o abbiano vestito la maglia della nazionale, e a tutte le società vittoriesi i cui atleti non vittoriesi lo abbiano fatto.
Ecco i nomi: Piergiovanni Tomasella e Alessandro Sommella, Luca Serena, Michele Fausto, Giampietro De Faveri, Marta Santamaria, Laura Vanzin, Leonardo Dei Tos, Enrica Cattai, Marco Chiesura, Enrico Tonon, Fabio Spinadin, Rudy Da Ros. Sono state premiate le società: calcio femminile Permac Vittorio Veneto, Judo Vittorio Veneto (Giorgia Stangherlin e Mattia Prosdocimo), Silca Ultralite Triathlon; Nottoli Nuoto, Vimotorsport, Sci Nottoli Vittorio Veneto, Ky Do Ryu Kick boxing. Un riconoscimento al Basket Vittorio Veneto per i 30 anni di attività e al calcio Vittsangiacomo per i 50 anni di attività.
Il sindaco Roberto Tonon, ha consegnato la “Nike in rosa 2017” a Elena Altoè, ex atleta, oggi allenatrice e dirigente della Nuova Atletica San Giacomo Banca della Marca per il suo impegno a favore dello sport.
AT