"Sportivi comunque": la pedalata dall'Ospedale di Motta a Treviso
Giunge sabato 7 ottobre all’undicesima edizione “Sportivi comunque”, la giornata di sensibilizzazione all’attività fisica per le persone con disabilità, organizzata dall’Ulss 2 e dall’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza.
La caratteristica pedalata da Motta a Treviso viene proposta con questo programma: alle 7.45 c’è il ritrovo davanti all’Ospedale Cà Foncello di Treviso per il trasferimento in pullman all’ospedale di Motta di Livenza (con trasporto bici al seguito); alle 9 prenderà il via la pedalata non competitiva “Sportivi comunque in bici”, dall’ORAS di Motta al Cà Foncello di Treviso con partecipazione di persone con disabilità e non, associazioni di volontariato e operatori socio-sanitari. È prevista una sosta ristoro presso la Casa di cura Giovanni XXIII di Monastier. L’arrivo al Cà Foncello è previsto intorno alle 13, seguito da un momento ricreativo e di ristoro presso il Circolo Ricreativo dell’Ulss 2.
La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza. È necessaria la preiscrizione: Circolo Ricreativo Ospedalieri, tel. 0422 322456; Segreteria Dipartimento Medicina Riabilitativa, tel 0422.322022; ORAS 0422.867271.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento