Ulss7: attivato il nuovo sito internet
Dei Tos: “Menù differenziati, nuova grafica, più servizie possibilità di accedere ai prelievi di laboratorio senza coda”
Redazione Online
12/11/2015

Nuovi servizi on line, menù più intuitivi, aggiornamento dei contenuti e rinnovo totale dell’aspetto grafico caratterizzato da un layout moderno: queste le caratteristiche del nuovo sito internet dell’Ulss 7, attivo al consueto indirizzo www.ulss7.it.

Progettato per semplificare sia la navigazione sia le ricerche, il nuovo portale darà agli utenti la possibilità di accedere, progressivamente, a un numero sempre maggiore di servizi on line. In questa prima fase, oltre che permettere lo scarico dei referti e della modulistica, il sito permetterà di accedere anche al nuovo servizio di laboratorio “prelievo senza coda”. Il servizio consente di scegliere on line il giorno e l’ora in cui si desidera effettuare il prelievo presso il Laboratorio Analisi in modo da accedere senza attesa, il giorno dell’appuntamento, all’accettazione Punto Prelievi: nella prima fase, sperimentale, il servizio sarà attivo per l’ospedale di Conegliano, successivamente sarà esteso anche a quello di Vittorio Veneto e al De Gironcoli. A breve sarà possibile effettuare, sempre on line, anche i pagamenti di visite ed esami e prenotare le visite. “Il nuovo sito – sottolinea il direttore generale, Gian Antonio Dei Tos – è stato progettato per migliorare la comunicazione con i cittadini, facilitando la ricerca dei contenuti, reperibili attraverso varie modalità. Per facilitare la navigazione alle varie tipologie di utenti sono stati previsti menù differenziati per cittadini, operatori, personale convenzionato e fornitori. Il nostro obiettivo è quello di sfruttare tutte le potenzialità del portale per migliorare ulteriormente il nostro rapporto con l’utenza cui il nuovo sito garantisce semplicità d’uso, accessibilità e completezza delle informazioni. Agli utenti chiediamo, in questa prima fase di attivazione del sito, di contribuire all’allestimento ottimale, segnalandoci eventuali contenuti da integrare o modificare”.

Per informazioni o comunicazioni relative al nuovo portale è possibile contattare l’ufficio qualità: telefonando allo 0438.664416 o inoltrando una mail a: [email protected] .