Visita guidata a Venezia con spettacolo-laboratorio sulle maschere
Domenica 1. marzo, organizzata dall'associazione culturale AREGOLADARTE di Conegliano
Una passeggiata da Campo Santi Apostoli a Campo Santa Maria Formosa, al limite tra i due sestieri di Cannaregio e di Castello. Sarà questa una nuova occasione di scoprire una Venezia meno celebrata ma sempre interessante. La proposta è dell’associazione culturale AREGOLADARTE di Conegliano.
Importanti pale d'altare, personaggi famosi e percorsi nascosti ci offriranno uno scorcio della città nel suo momento magico, tra la fine del 1400 e i primi anni del 1500.
Al termine del percorso, nella cornice del "portego" di Palazzo Malipiero Trevisan su Campo Santa Maria Formosa, parteciperemo al suggestivo e divertente spettacolo-laboratorio sulle maschere della Commedia dell'Arte condotto dall'attore Vanni Carpenedo.
L’appuntamento è fissato per domenica 1. marzo alle 14.45 in Campo Santi Apostoli e si concluderà in Campo Santa Maria Formosa alle 18 circa.
Il prezzo a persona è di 25 euro. La quota di partecipazione include: visita guidata a Venezia con guida turistica autorizzata, noleggio whispers e spettacolo teatrale.
La prenotazione è obbligatoria ed impegnativa, effettuabile tramite email: info@aregoladarte.info.
Per ulteriori informazioni: 349-4107020.
In caso di cattivo tempo il percorso subirà delle variazioni ma l'iniziativa verrà svolta ugualmente.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento