Chiesa
stampa

DIOCESI: concerto per il Movimento per la Vita

A Vittorio venerdì 18 con l’OrcheStraForte

DIOCESI: concerto per il Movimento per la Vita

Il Centro di aiuto alla vita-Movimento per la vita di Vittorio Veneto nell’ambito dei suoi obiettivi promuove l’affermazione di una cultura aperta al riconoscimento, all’accoglienza e alla protezione di ogni essere umano, in qualsiasi fase del suo sviluppo. Oltre alle sue abituali attività portate avanti nel corso dell’anno, propone per venerdì 18 novembre, alle 20,45, al teatro Lorenzo Da Ponte di Vittorio Veneto, con ingresso libero, il concerto “Musica è cultura. Musica è vita” con l’OrcheStraForte, diretta dai maestri Alan Dario, Angelo Lovat, Giorgio Susana, e con la partecipazione della cantante Elvira Cadorin. Verranno proposti brani di autori classici, colonne sonore e canzoni di musica leggera. Interverrà Ubaldo Camilotti, tra i fondatori del Centro aiuto alla vita e del Movimento per la vita di Padova, con una breve riflessione sul tema della vita.

In particolare, la presenza di molti ragazzi e giovani nell’orchestra vuole essere un importante segno positivo dell’impegnarsi fin dalla giovinezza per qualcosa in cui si crede e che appassiona.

Come diceva il musicista Enzo Bosso: “La musica insegna la cosa più importante: ascoltare. La musica è come la vita, si può fare in un solo modo: insieme”. La passione del lavorare insieme con uno scopo comune, mettendosi in ascolto e aiutando concretamente mamme e famiglie, unisce anche i volontari dell’associazione.

DIOCESI: concerto per il Movimento per la Vita
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento