Chiesa
stampa

DIOCESI: don Andrea Dal Cin nuovo vicario per la pastorale

Don Astolfo nuovo assistente unitario dell'Azione Cattolica

DIOCESI: don Andrea Dal Cin nuovo vicario per la pastorale

Il vescovo Pizziolo ha disposto le seguenti nomine:

- Don Andrea Dal Cin (nella foto a destra, con il Vescovo e il vicario generale mons. Zagonel), è nominato Vicario episcopale per il Coordinamento delle attività pastorali, incarico esercitato da Mons. Martino Zagonel dal 2009. Mantiene gli incarichi di Responsabile del Servizio diocesano per l'insegnamento della Religione Cattolica, di Docente dello Studio Teologico Interdiocesano Treviso-Vittorio Veneto, dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose e della Scuola di Formazione teologica. Mantiene anche gli incarichi di Assistente unitario della Delegazione Regionale Triveneta dell'Azione Cattolica Italiana e di Amministratore parrocchiale delle parrocchie di Piavon e di Busco. Lascia gli incarichi di Assistente unitario diocesano dell'Azione Cattolica Italiana, quello del Settore adulti e quello del Settore giovani assunti nel 2017.

- Don Paolo Astolfo, Direttore del Centro Diocesano Vocazioni, della Biblioteca diocesana del Seminario, Padre Spirituale del Seminario vescovile e della Comunità vocazionale, assume anche l'incarico di Assistente unitario diocesano dell'Azione Cattolica Italiana e Assistente del Settore adulti e del Settore giovani della medesima associazione. Lascia l'incarico di Assistente diocesano dell'Azione Cattolica dei Ragazzi assunto nel 2015.

- Don Lorenzo Cavinato, Vicario parrocchiale di San Vendemiano è nominato anche Assistente diocesano dell'Azione Cattolica dei Ragazzi.

DIOCESI: don Andrea Dal Cin nuovo vicario per la pastorale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento