DIOCESI: torna l'iniziativa “24 ore per il Signore”
In prossimità della quarta domenica di Quaresima
Torna, per la decima edizione, “24 ore per il Signore”, iniziativa quaresimale di preghiera e riconciliazione voluta da papa Francesco. Anche quest’anno l’evento si celebrerà nelle diocesi di tutto il mondo in prossimità della quarta domenica di Quaresima.
Per la forania di Conegliano nella chiesa dei Santi Rocco e Domenico a Conegliano confessioni venerdì 17 dalle 20.30 alle 22.30 e sabato 18 dalle 9 alle 11.
Per la forania Pontebbana nella chiesa di Francenigo venerdì 17 alle 20.30 adorazione comunitaria e poi adorazione silenziosa sino alle 23, presenti alcuni sacerdoti per le confessioni. Sabato 18 alle 8 lodi, quindi, adorazione fino alle 11.30; ripresa alle 14.30 e fino alle 8.30, con sacerdoti disponibili per le confessioni.
Nella chiesa di Vazzola sabato 18 marzo dalle 19.30 fino a domenica 19 marzo (per tutta la notte) sacramento della riconciliazione in un contesto di adorazione eucaristica; alle 20.30 un sacerdote guiderà i fedeli nella preparazione alla confessione; dalle 21 saranno presenti alcuni sacerdoti per la confessione individuale dei fedeli; per tutta la notte la chiesa rimarrà aperta, in modo che quanti vi accederanno per confessarsi, possano essere aiutati nella preghiera e nella meditazione attraverso un percorso basato sulla Parola di Dio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento