Farra. Il vescovo in visita all'istituto Bon Bozzolla - Gallery
Il direttore Eddi Frezza: “Grande soddisfazione, nella tappa all’Istituto il vescovo ha incontrato gli ospiti, anche quelli allettati, i loro familiari, i nostri volontari e il personale”
Lunedì 16 febbraio il vescovo di Vittorio Veneto, mons. Corrado Pizziolo, ha fatto visita all’Istituto Bon Bozzolla di Farra di Soligo. Tappa inserita all’interno del programma di visite pastorali nel pievigino. Ad accompagnarlo il parroco di Soligo, don Brunone.
È trascorso diverso tempo dall’ultima visita del vescovo Pizziolo all’Istituto di via San Gallo, che risale alla festa dell’Immacolata del dicembre 2008. Oltre alla celebrazione della Santa Messa nel salone del primo piano del Bon Bozzolla, ha incontrato gli ospiti allettati direttamente nelle loro stanze e i volontari delle due associazioni che operano nell’Istituto, la San Vincenzo De Paoli di Vittorio Veneto e la Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Soligo.
“La nostra piccola comunità è fatta anche di appuntamenti religiosi – ha detto il direttore del Bon Bozzolla, Eddi Frezza – quello con il vescovo di Vittorio Veneto è stato un momento particolare per i nostri ospiti e i loro familiari, per i volontari e per il personale dell’Istituto. Siamo contenti e soddisfatti che la diocesi abbia inserito nel tour pastorale anche una tappa nel nostro Istituto.”
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento