Chiesa
stampa

Il cardinal Comastri a Motta - Gallery

Sabato scorso la celebrazione nel santuario della Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza.

Il cardinal Comastri a Motta - Gallery

Sabato scorso una folla di fedeli ha vissuto momenti intensi di spiritualità e preghiera al santuario della Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza dove è giunto il cardinal Angelo Comastri, vicario di Sua Santità per la città del Vaticano, già presidente del Comitato italiano del Giubileo del 2000, presidente della Fabbrica di San Pietro.

Monsignor Comastri ha celebrato la messa prefestiva e ha tenuto poi una catechesi. “Viviamo in una società che è uscita dalla giusta strada - ha detto Comastri – e pertanto soffre, perché non capisce più il senso della vita e lo scopo della vita”. Ed il vicario del Papa si è soffermato tra l’altro sull’importanza della famiglia:  “Chi combatte la famiglia combatte la gioia di vivere, combatte l’equilibrio della vita”.

Ed il cardinale ha concluso con un’esortazione: “Ritorniamo alla fede! Credetemi, l’unico tesoro della vita è la fede! E penso soprattutto alle giovani generazioni che verranno dopo di noi, preghiamo perché camminino nella via della Luce, perché altrimenti saranno paurosamente infelici”.

Foto di Maurizio Michelin

GUARDA LA GALLERY

Il cardinal Comastri a Motta - Gallery
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento