CONEGLIANO: Inquadra, 2.500 euro in solidarietà
Raccolti a favore di Cesare
Duemilacinquecento è un numero che quest’anno acquista un duplice significato per l’associazione Inquadra aps. Definisce infatti sia la quantità di visitatori che hanno visitato la mostra “Imperfezioni” che proponeva scatti realizzati dai soci Inquadra, tenutasi a settembre a palazzo Sarcinelli, sia l’ammontare della cifra raccolta durante la stessa mostra a favore di Cesare, figlio di una giovane coppia coneglianese che ha perso la vista a causa di un glioma alle vie ottiche, la cui storia è raccontata ogni giorno dalle pagina Facebook e Instagram “La storia di Cesare”.
Per la precisione, la cifra raccolta e consegnata qualche giorno fa ai genitori di Cesare (nella foto), frutto della generosità dei visitatori e delle donazioni per l’associazione durante l’esposizione, ammonta a 2 mila 540 euro.
L’associazione, presieduta da Andrea Armellin, è al lavoro per la prossima edizione della mostra e per molte altre iniziative. Per chi volesse conoscere il sodalizio l’appuntamento è per l’ultimo martedì di ogni mese nella sede in via Maset. Nata nel 2008 nella città del Cima come gruppo informale di fotografi, nel 2021 Inquadra si è costituita in associazione aps riconosciuta e conta ad oggi oltre un centinaio di soci. Al suo attivo annovera incontri di confronto con fotografi, proiezioni estive di multivisioni, serate dedicate alle proiezioni di foto di viaggio, corsi di fotografia di vario tipo e gite fotografiche.
Per informazioni pagina Facebook @Inquadraconegliano e www.inquadra.info.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento