Coneglianese
stampa

CONEGLIANO: Radicchio Rosso per sostenere la locale Croce Rossa

Prenotazioni online entro il 20 dicembre

CONEGLIANO: Radicchio Rosso per sostenere la locale Croce Rossa

Il Comitato di Conegliano della Croce Rossa Italiana ha organizzato una raccolta fondi offrendo un’eccellenza alimentare del nostro territorio. Contribuendo con un’offerta minima di 10 euro, chi lo desidera potrà avere sulla propria tavola una confezione da due chili di Radicchio Rosso Tardivo. La confezione si può prenotare online entro domenica 20 dicembre, attraverso la pagina facebook del Comitato di Conegliano https://www.facebook.com/crconegliano e tramite sito internet http://www.criconegliano.it/ e si potrà ritirare presso la sede nelle giornate di mercoledì 23 dicembre e martedì 29 dicembre, previo appuntamento.
Si tratta di un’azione solidale che il Comitato ha avviato per proseguire l’attività di assistenza alle seicento persone, che in questo momento a causa della pandemia da Covid – 19, non lavorano o hanno perso il lavoro.
Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare il numero 0438-32043 oppure via mail al seguente indirizzo di posta elettronica conegliano@cri.it oppure ancora compilando la richiesta tramite il form sul sito internet http://www.criconegliano.it/contact-us.

CONEGLIANO: Radicchio Rosso per sostenere la locale Croce Rossa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento