Coneglianese
stampa

CONEGLIANO: “24h per la Croce Rossa”

Inizio sabato 28 alle 16.30. Obiettivo: raccolta fondi per una nuova ambulanza

CONEGLIANO: “24h per la Croce Rossa”

Correre, si sa, fa bene. Sotto tutti i punti vista. Questa volta la corsa servirà per raccogliere fondi per acquistare un’ambulanza per il comitato coneglianese della Croce Rossa. La “24h per la Croce Rossa” (questo il nome dell’evento) si inserisce nell’annata di ricca di iniziative per i festeggiamenti dei 50 anni di attività del sodalizio. L’appuntamento è per sabato 28 e domenica 29 settembre nella pista dello stadio comunale Soldan. Sabato alle ore 16.30 prenderà il via la corsa che durerà 24 ore, quindi fino a domenica alle 16.30. In pista si alterneranno diverse squadre con diversi atleti che si daranno il cambio dopo aver percorso un certo numero di giri. A sostenere la manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Conegliano, in primis Atletica Silca Conegliano (per il fondamentale supporto tecnico), Decathlon, Mercati Generali di Treviso e Demetia Friendly, realtà quest’ultima che si dedica a livello nazionale all’inclusione di persone con difficoltà cognitiva.

Al fianco della Croce Rossa non poteva mancare Atletica Silca Conegliano, società che da quarant’anni si occupa di atletica, sia a livello organizzativo (con eventi di livello internazionale) sia promozionale per i più piccoli (con i Cas e altre attività propedeutiche all’atletica) e agonistico (con gli atleti impegnati nelle competizioni nazionali e internazionali). 

Per informazioni telefonare al numero 0438-32043 (da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18) e 3204364561 o scrivere un’email all’indirizzo 24oreCRIconegliano@gmail.com . 

CONEGLIANO: “24h per la Croce Rossa”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento