CONEGLIANO: attivato servizio WhatsApp comunale
Fornisce informazioni di vario tipo
Presentato il nuovo servizio WhatsApp comunale del Comune di Conegliano, un servizio gratuito che l’Amministrazione Comunale ha attivato per rendere più semplice, capillare e tempestiva l’informazione nei confronti del cittadino. WhatsApp è la più popolare applicazione di messaggistica istantanea che consente di inviare messaggi, ma anche immagini o piccoli clip video in tempo reale ai propri contatti, attraverso la semplice connessione ad internet.
Il numero utilizzato dal Comune di Conegliano esclusivamente per il Servizio di messaggistica WhatsApp è +39 320 4321474.
Per iscriversi:
1. Installare WhatsApp sul proprio smartphone (se non sia già installato);
2. salvare nei contatti in rubrica il numero 320 432 1474 (suggeriamo di nominarlo ‘WhatsApp Conegliano’);
3. effettuare l’iscrizione al Servizio secondo le seguenti 2 modalità:
a. compilare il modulo di iscrizione al link bit.ly/3ZYstcR
oppure:
b. inviare un messaggio WhatsApp al numero 320 432 1474 con scritto "ISCRIVIMI" seguito da NOME e COGNOME.
4. L’avvenuta iscrizione verrà comunicata tramite un messaggio di conferma.
È possibile procedere alla cancellazione dal Servizio in qualunque momento inviando un messaggio WhatsApp al numero 320 432 1474 con il testo "CANCELLAMI".
Il Servizio è gratuito e anonimo, pertanto gli utenti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti. La comunicazione procederà dal Comune al cittadino, quindi il numero NON risponderà a chiamate, messaggi e segnalazioni, per le quali si possono utilizzare i consueti canali quali contatti telefonici, email, social media.
Per informazioni consultare la pagina del sito web all’indirizzo bit.ly/3kRGYiu o scrivere a ufficiocomunicazione@comune.conegliano.tv.it
(comunicato stampa)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento