Coneglianese
stampa

CONEGLIANO: conferenza-spettacolo “Rifiutopoli. Veleni e Antidoti”

Venerdì 25 novembre a Conegliano, alle 10, all'auditorium Dina Orsi

CONEGLIANO: conferenza-spettacolo “Rifiutopoli. Veleni e Antidoti”

Venerdì 25 novembre a Conegliano, alle 10, all'auditorium Dina Orsi, in via L. Einaudi, 136, la conferenza-spettacolo “Rifiutopoli. Veleni e Antidoti”, organizzata da Savno in collaborazione con Legambiente del Veneto e la Città di Conegliano.

La conferenza spettacolo è dedicata agli studenti delle ultime classi degli istituti superiori di Comuni a gestione Savno. Relatore e attore sarà il giornalista Enrico Fontana, che insieme all’artista Vito Baroncini affronterà in modo coinvolgente tematiche importanti e complesse quali il ciclo illegale dei rifiuti e le ecomafie.

Al termine della conferenza, indicativamente per le 11.30, Fontana sarà disponibile per un dibattito aperto con gli studenti, gli insegnanti e i giornalisti presenti. L’evento si concluderà alle 12.

Alla conferenza spettacolo interverranno anche: Gianpaolo Vallardi, direttore generale di Savno; Giacomo De Luca, presidente di Savno; il Maggiore Fabio Di Rezze (Carabinieri di Conegliano); Gianbruno Panizzutti, assessore alla scuola del Comune di Conegliano; Luigi Lazzaro, presidente di Legambiente Veneto; Piero Decandia, direttore di Legambiente Veneto.
 

CONEGLIANO: conferenza-spettacolo “Rifiutopoli. Veleni e Antidoti”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento