Coneglianese
stampa

CONEGLIANO: due giorni di prove per una guida sicura

Il 6 e il 7 maggio al Conè

CONEGLIANO: due giorni di prove per una guida sicura

Sabato 6 maggio alle 10 al Centro Commerciale Conè di Conegliano inizia la 5ª edizione di UNITI per la SICUREZZA STRADALE, iniziativa che vuole informare e formare l’utente della strada per una guida sicura.

La tappa dell’iniziativa itinerante proporrà nei giorni 6 e 7 maggio incontri a tema, prove gratuite di guida sicura introduttiva automobilistica “sapere è meglio che improvvisare” e un’esperienza per i più piccoli con un percorso didattico in un campo scuola bike “Imparare i cartelli stradali”, aree specificatamente allestite presso il Centro Commerciale Conè.

La manifestazione vedrà il Patrocinio e la partecipazione della Polizia di Stato tramite la specialità della Polizia Stradale; operatori specializzati si metteranno a disposizione dei visitatori per informarli e consigliarli sui buoni comportamenti in strada.

Saranno presenti gli agenti della Polizia Locale del Coneglianese per intrattenere i più piccoli, assistendoli nel percorso del campo scuola bike.

Gli automezzi speciali delle Forze di Polizia esposti faranno da corollario alla manifestazione dove il visitatore avrà l’opportunità di osservarli da vicino.

Un intenso fine settimana di educazione stradale, sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.30 con lo scopo di aiutare l’utente della strada nell’applicazione di tutte quelle forme a tutela della propria e altrui sicurezza.

La manifestazione vede l’interessamento della Prefettura di Treviso, il sostegno della Città di Conegliano e dell’Automobile Club Treviso, il patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Treviso e del Tavolo per la Sicurezza Stradale, con la partecipazione di Autovie Venete Spa.

Gli autoveicoli saranno messi a disposizione da De Bona Motors, azienda leader nel settore automotive estremamente sensibile al tema della sicurezza stradale, la sede ospitante della manifestazione per la quinta volta sarà la sede del Centro Commerciale Conè, dimostrando un segno tangibile di concreto supporto al territorio fatto non solo di shopping.

Le prove di guida sicura saranno gestite dalla BM Sport & Drive, azienda professionistica del settore da 12 anni, l’organizzazione è affidata alla Full Sport Car.

CONEGLIANO: due giorni di prove per una guida sicura
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento