CONEGLIANO: il Rotary Club consegna kit scuola
Il Rotary Club di Conegliano al servizio del territorio e da sempre sensibile ai problemi della comunità locale.
La presidente Stefania Campodallorto ha voluto dare continuità all’impegno del Rotary Club che da 15 anni, in occasione dell’inizio della scuola consegna al Sindaco della città di Conegliano 45 kit completi di tutto il necessario per l'inizio dell'anno scolastico (matite, penne, raccoglitori, pennarelli, gomme, colori, quaderni e materiali vari).
Alla consegna avvenuta lunedì 12 settembre in Municipio erano presenti, la presidente del Rotary Club Stefania Campodallorto e il sindaco di Conegliano Fabio Chies (in foto).
“Ringrazio la sensibilità e la disponibilità dei nostri soci – afferma la Presidente del Rotary Stefania Campodallorto – che in questo momento continuano a non far mancare ai ragazzi al primo giorno di scuola, il loro contributo e sostegno. È motivo di orgoglio rappresentare un Club così dinamico- continua la Presidente - e così presente per la valorizzazione del patrimonio culturale e per il sostegno alle fasce deboli della nostra società con i services della Casa Bernardi e della prossima Casa Sartor, dello sportello d’ascolto per le Famiglie e appunto del service dei Kit Scuola.
"È un servizio a cui teniamo molto e di cui siamo orgogliosi - osserva il sindaco Fabio Chies, - ringrazio il Rotary Club per l'attenzione che rivolge alle persone più bisognose e gli uffici comunali per l'impegno al fianco delle famiglie coneglianesi che vedono in questo semplice gesto del Rotary un prezioso aiuto che oggi più di sempre assume anche un importante rilievo economico.
(comunicato stampa)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento