CONEGLIANO: la prima pietra di una nuova struttura per ragazzi in difficoltà
Realizzata dalla Fondazione Bernardi a Campolongo
Nella cavità di un “cubo” in marmo, sabato 5 giugno, sono state poste le pergamene con le firme delle persone che hanno partecipato alla cerimonia per la “prima pietra” della nuova comunità per ragazzi bisognosi di assistenza della Fondazione Figli di Maria Antonietta Bernardi a Campolongo di Conegliano. Ecco alcune foto dell'evento. Il progetto è stato presentato nell'Azione di domenica 6 giugno.
Nella foto sopra il vescovo Corrado, tra il commissario prefettizio Roccaberton e il presidente della fondazione Secolo, benedice il marmo simbolo della prima pietra della nuova comunità per ragazzi con centro estivo a Campolongo.
Luigina Sartor, al centro accanto alla sindaca di Susegana Scarpa, pone la prima firma alla pergamena posta all'interno del marmo che ricorderà l'avvio dei lavori per la costruzione della nuova casa con centro diurno della fondazione "Figli Maria Antonietta Bernardi" a Campolongo.
La presidente della Commissione regionale sanità, Sonia Brescacin, legge il messaggio del presidente Luca Zaia, con il quale si esprime apprezzamento per l'opera svolta dalla Fondazione Bernardi a favore dei ragazzi.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento