Coneglianese
stampa

RUA DI FELETTO: "Improvvisiamo Lab" con il maestro Joaquin Janina Alamo

Iscrizioni entro il 18 aprile

RUA DI FELETTO: "Improvvisiamo Lab" con il maestro Joaquin Janina Alamo

La musica è in noi, come il linguaggio, ma siamo convinti che fare musica, esprimersi attraverso la musica sia un privilegio per pochi eletti, dotati di talento. Non è così. Quando parliamo suoni e rumori si fondono in parole, concatenandosi secondo un ritmo che dà senso al nostro pensiero; quando cantiamo combiniamo insieme spontaneamente parole, suoni e ritmi. Il linguaggio e la musica sono nel corpo che si muove, si commuove e comunica. Questa è la scoperta che faranno i partecipanti a “Improvvisiamo Lab”, laboratorio innovativo per tutti, musicisti e non, senza limiti di età, tenuto dal maestro Joaquin Janina Alamo, chitarrista, compositore e insegnante con una lunga e articolata attività artistica e didattica. Joaquin è esploratore curioso e appassionato della musica come linguaggio universale delle emozioni; per lui non esistono confini di genere: nei concerti, nelle composizioni e nell’attività didattica fonde classico, jazz, pop, folk dialogando con altri linguaggi artistici e non.

Il laboratorio si svolgerà IN PRESENZA a Rua di Feletto (Barchessa municipale)

Programma
Sabato 22 aprile 2023
ore 15–17  lezione collettiva generale
ore 17.30–19 lezioni strumentali collettive specifiche per strumentisti/cantanti
Domenica 23 aprile 2023
ore 10-12. lezione collettiva generale
ore 14–16 lezioni strumentali collettive specifiche per strumentisti/cantanti

L’orario potrà subire delle variazioni in relazione al numero degli iscritti. L’orario definitivo sarà comunicato il primo giorno del laboratorio. 

Come partecipare

ALLIEVI EFFETTIVI - Allievi con conoscenze musicali e strumentali che parteciperanno attivamente con il loro strumento al laboratorio

Quota di partecipazione: 80,00 euro | 65,00 euro per gli iscritti ai corsi della Fondazione Artistica

ALLIEVI UDITORI - Allievi senza conoscenze musicali e strumentali che potranno assistere a tutte le lezioni del laboratorio; nel corso delle stesse lezioni essi saranno coinvolti nelle attività di gruppo.

Quota di partecipazione: 40,00 euro

A conclusione del laboratorio sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

La quota comprende: partecipazione al laboratorio nelle modalità scelte al momento dell’iscrizione; materiale didattico, assicurazione e attestato di frequenza. La quota non comprende quanto non specificato nel regolamento. Esse potranno subire variazioni in base al numero delle ore di lezione effettivamente svolte.

Iscrizione

Per iscriversi è necessario compilare il modulo on line , versando contestualmente entro e non oltre il 18 aprile 2023 la quota di partecipazione tramite bonifico bancario a Fondazione Artistica EU-IBAN IT76K0890488310005000050846 Banca Prealpi – Ag. Bagnolo (causale: nome cognome – improvvisiamo lab, specificando la modalità di frequenza); si prega gentilmente di inviare la contabile del bonifico a info@fondazioneartistica.it). L’iscrizione si intende avvenuta con la ricezione della contabile del bonifico.

RUA DI FELETTO: "Improvvisiamo Lab" con il maestro Joaquin Janina Alamo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento