SUSEGANA E SANTA LUCIA: nel fine settimana "Magico Natale nelle Antiche Terre"
Eventi di intrattenimento, degustazioni, attività culturali
A Susegana e a Santa Lucia è già Magico Natale, grazie al Distretto territoriale del commercio, riconosciuto dalla regione Veneto, che ha messo insieme i due comuni su un progetto a lungo termine teso a regolare lo sviluppo dei paesi e delle imprese presenti.
L’obiettivo è quello di concretizzare un processo finalizzato a far sì che i paesi tornino a essere luoghi delle opportunità, caratterizzati da commercio, cultura, tradizioni, enogastronomia e rilancio della vocazione turistica, forte di storia e ambiente di qualità.
Il Magico Natale nelle Antiche Terre, che va in scena sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, è un progetto che vede coinvolte le amministrazioni comunali di Susegana e Santa Lucia di Piave, con le rispettive Pro Loco e che si tiene nelle piazze dei due paesi.
Nel fine settimana 30 novembre - 1 dicembre ci saranno eventi di intrattenimento, degustazioni, attività culturali che hanno un preludio già mercoledì 27 novembre a Ponte della Priula con l’inaugurazione del presepe artistico curato da Marilena Marzella presso l’area verde della Locanda Giovi Ca’ di Ponte.
Numerose le opportunità di degustazione presso gli stand enogastronomici presenti in piazza e le occasioni di spettacolo e animazione. Sabato sera in piazza a Susegana c’è Radio Bella e Monella, mentre a Santa Lucia di Pieve nella ex Filanda si esibisce il River Gospel Mass Choir. Programma completo sui siti dei comuni. An. Me.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento