SUSEGANA: presentazione del libro “Riccardo Cenedese artista dimenticato”
Sabato 1 ottobre alle 17.30 nel cortile della chiesa del Carmine
“Riccardo Cenedese artista dimenticato” è un libro, di Antonio Menegon, con foto di Alessandro Menegon, edito da De Bastiani, di 176 pagine con 180 immagini di dipinti, sculture, schizzi e bozzetti, progetti di meccanismi e macchinari realizzati dall’artista dii Colfosco (1914-1999).
La presentazione del libro si tiene a Susegana sabato 1 ottobre alle 17.30 nel Cortile della Chiesa del Carmine, poco fuori le mura del Castello di San Salvatore, nell’ambito della manifestazione letteraria Libri in Cantina.
Il programma prevede, dalle 17, l’intervento musicale di Eros Viel con il suo Organetto di Barberia e alle 17:30 la presentazione del libro con gli interventi degli autori e del prof. Lionello Zanco, con Claudia De March e Enzo Capitanio voci narranti. L’organizzazione è della Pro Loco di Susegana.
Durante Libri in Cantina, 30 settembre – 2 ottobre, la pubblicazione è presente nel banchetto dei libri di ArcheoSusegana all’interno della Chiesa del Carmine, dove è esposta una mostra sul casato Collalto.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento