Corsi di cucina sana a Oderzo e Motta
Mercoledì 11 marzo a Oderzo l'incontro di presentazione per i partecipanti, seguito da sette lezioni
Il Servizio igiene degli alimenti e della nutrizione dell’Ulss 2 Marca Trevigiana organizza sette corsi di cucina sana in altrettanti Comuni del Distretto di Treviso: Silea, Treviso, Roncade, Oderzo, Motta di Livenza, Zero Branco e Giavera del Montello.
Partecipando al corso si potrà imparare a cucinare secondo i principi della dieta mediterranea; rivisitando in senso salutare ricette già note, usando piccoli stratagemmi per conservare il gusto riducendo gli ingredienti poco salutari (zuccheri, grassi e sale) e privilegiando i nutrienti più sani.
Il primo incontro di presentazione del corso, per i partecipanti sia di Oderzo che di Motta di Livenza, si terrà mercoledì 11 marzo alle 17 al Distretto socio-sanitario di Oderzo, in via Manin 46.
A Motta i sette incontri si terranno di mercoledì, con inizio alle 18.30, a partire dal 18 marzo nella cucina della parrocchia di San Giovanni di Motta.
A Oderzo i sette incontri si terranno venerdì, con inizio alle 17, a partire dal 20 marzo nella cucina della parrocchia di Piavon.
Il costo di partecipazione è di 70 euro. Info e iscrizioni: 0422-323800 (dal lunedì al venerdì 8.30-13).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento