MOTTA: incontro a più voci sull’importanza dell’accettazione di sé e dell’accoglienza
Sabato 4 maggio alle 15 nell’Auditorium di Casa Tomitano Boccassin
“Ogni storia è unica”. A questo tema è dedicato l’incontro a più voci, che si tiene sabato 4 maggio nell’Auditorium di Casa Tomitano Boccassin a Motta di Livenza, con inizio alle 15.
Mentre si continua a parlare dell’importanza di inclusione sociale e pari opportunità, spesso rimane nel silenzio l’auto-riconoscimento e l’accettazione della propria identità individuale, la nostra unicità. È il primo passo, pioniere della capacità di una nuova accoglienza dell’altro, maturata, autentica, responsabile e non delegabile.
L’incontro, ad ingresso gratuito, offre l’opportunità per ascoltare e confrontarsi con le storie di persone, cose e situazioni che saranno raccontate da autorevoli relatori del nostro territorio. In apertura è previsto un intervento in tema di pari opportunità di Claudia Lunardelli consigliera comunale di Motta di Livenza. Seguiranno gli interventi di Renzo Cester (presidente della Casa Tomitano Boccassin), Rodolfo Dalla Mora (presidente del S.I.Di.Ma.), Laure Keyrouz (artista), Max Roma (artigiano della moda), Amanda Semenzato (scrittrice), Giorgio Tolotto (coordinatore presso la cooperativa Madonna dei Miracoli) e Giovanna Vitale (dirigente scolastico dell’istituto comprensivo di Motta di Livenza).
La conduzione è affidata a Barbara Turcolin, presidente dell’associazione culturale Zona Franca. Info: zonafrancaoderzo@gmail.com.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento