Opitergino - Mottense
stampa

MOTTA: nuove colonnine di ricarica per auto elettriche

Nell'ambito del progetto "Aria pulita", altre due verranno installate in piazzale Stazione

MOTTA: nuove colonnine di ricarica per auto elettriche

Anche Motta di Livenza suggella il patto tra aziende del territorio e Pubbliche Amministrazioni a favore della mobilità green.

Da stamattina, infatti, saranno a disposizione dei mottensi alcune nuove strutture di ricarica per auto elettriche facenti parte del progetto “Aria Pulita” di Ascotrade. Questa mattina, alla presenza del sindaco di Motta Alessandro Righi e del presidente si Ascotrade Stefano Busolin (nella foto), è stata inaugurata la colonnina di via Cattaneo.

Due nuove strutture sono già installate in via Milano (nel parcheggio del supermercato Eurospar) e prossimamente ne verranno aggiunte altre due anche in piazzale Stazione.

Le nuove colonnine di ricarica rappresentano un altro fondamentale tassello del progetto “Aria Pulita” promosso da Ascotrade. E' una iniziativa nata dalla volontà dell’azienda di luce e gas di Pieve di Soligo e realizzata in collaborazione con BeCharge, che prevede lo sviluppo, su tutto il territorio regionale, della rete infrastrutturale per la mobilità elettrica con energia prodotta al 100% da fonti rinnovabili.

“Aria Pulita” rende concreta la collaborazione tra Pubblica Amministrazione e aziende private permettendo così alla provincia di Treviso di essere al passo con le città più evolute in tema di mobilità sostenibile.

Fonte: Comunicato stampa
MOTTA: nuove colonnine di ricarica per auto elettriche
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento