MORIAGO: due appuntamenti all'eremo San Leonardo
Sabato 1 veglia, mercoledì 5 vigilia della Trasfigurazione
Ringrazio il Signore della vita e della gioia per il diciottesimo anniversario della mia professione monastica, celebrata il 6 agosto 2002, festa della Trasfigurazione del Signore, a Moriago della Battaglia, nella chiesa parrocchiale, nelle mani di mons. Alfredo Magarotto.
Ringrazio anche il Signore per i vent’anni di preparazione a questo grande evento della mia vita, vissuti nella via monastica, in questa Chiesa vittoriese, in dialogo costante con i vescovi Ravignani e Magarotto che poi ha aperto coraggiosamente questa inedita vita monastica nella nostra Chiesa locale.
Ringrazio sempre il Signore per la perseveranza che mi ha donato nel continuare questo mio, e attualmente nostro cammino (insieme al confratello Marco), ricco di gioia, ma anche di molte difficoltà e incomprensioni.
Per celebrare la festa della Trasfigurazione, noi monaci ci ritroveremo mercoledì 5 agosto, alle 20.30, per cantare insieme la veglia che sarà seguita dalla celebrazione eucaristica, presieduta da padre Beppe Pierantoni, dehoniano.
Chi desidera partecipare è pregato di telefonare all’eremo San Leonardo (349-6682872) perché lo spazio è esiguo e si devono mantenere le distanze previste per il Covid. Si prega di portare la mascherina.
Fernanda monaca diocesana
Sabato 1º agosto alle 20.30 all’eremo di Moriago il consueto appuntamento settimanale con la veglia e la meditazione sull’evangelo della domenica.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento