SOLIGO: Bon Bozzolla, nuove modalità di visita agli ospiti
Incontri più lunghi e frequenti
Prenotazioni facilitate, più accessi e incontri più lunghi e frequenti, sempre nel rispetto della massima cautela a tutela della salute. Si allentano, nel rispetto delle indicazioni ministeriali, le restrizioni all’Istituto Bon Bozzolla, Centro di Servizi di Farra di Soligo che nelle scorse settimane ha introdotto nuove regole per le visite. Resta obbligatorio per amici e parenti visitatori il possesso della Certificazione Verde, l’assenza di sintomi influenzali e il corretto utilizzo della mascherina FFP2, ma passano da 2 a ben 10 le aree protette dedicate agli incontri con gli ospiti. Visite su appuntamento, con accesso 7 giorni su 7 per una durata massima che sale da mezz’ora fino a 45 minuti, prenotabili telefonicamente, inviando una e-mail o con un semplice messaggio WhatsApp.
“Grazie alla protezione assicurata dalla diffusione della copertura vaccinale nella popolazione, anche con la somministrazione della quarta dose per i soggetti più fragili, è finalmente possibile garantire in sicurezza una maggiore e più durevole interazione in presenza – commenta il direttore dell’Istituto Bon Bozzolla, Eddi Frezza –. Una vera e propria boccata d’ossigeno, fondamentale per il benessere di ospiti, famigliari e amici, che non può comunque prescindere dal rispetto delle regole di sicurezza e dal principio di massima cautela. Continueremo infatti a monitorare la situazione con grande attenzione, soprattutto in vista dell’autunno”.
Come si prenota
Chiamando o scrivendo un SMS o un messaggio WhatsApp al numero 334 100 72 88, oppure inviando una email all’indirizzo coordinatore@bonbozzolla.it. Le prenotazioni sono attive dal lunedì al venerdì (festivi esclusi), dalle ore 8.30 alle ore 9.00.
Quali sono gli orari di visita
È possibile accedere in struttura tutti i giorni per un massimo di 45 minuti: al mattino, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Come si accede
I visitatori devono essere in possesso della Certificazione Verde, non presentare sintomi influenzali e indossare correttamente la mascherina FFP2. All’ingresso, dopo la disinfezione delle mani, è richiesta la registrazione al banco informazioni.
Dove si svolgono le visite
Sono in totale 10 le aree protette adibite alle visite, 4 in esterna e 6 postazioni dedicate all’interno della struttura.
(comunicato stampa)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento