NATURALMENTEGUIDE: ricco programma per il prossimo fine settimana
Quattro proposte "alternative" sulle Prealpi
NaturalMenteGuide propone per il prossimo fine settimana d'agosto quattro suggestivi appuntamenti. Si comincia venerdì 12 agosto con “Sere d'estate, luna piena e stelle cadenti”, per ammirare le “lacrime di San Lorenzo”, nella serata del loro picco, da un luogo unico e suggestivo, cioè il balcone naturale di Posa Puner. “Un'escursione guidata notturna – scrivono - dove vi sveleremo i segreti delle stelle cadenti, ma anche alcune leggende sul cielo estivo. Preparate i desideri”.
Sabato 13 agosto, invece, si terrà “In montagna con Ukis e i suoi amici”: una rilassante passeggiata con Ukis e i suoi amici lama, a passo lento, tra boschi e pascoli delle Prealpi Trevigiane, a Pianezze di Valdobbiadene. Un piacevole itinerario ed un modo originale per vivere la montagna.
Si continua poi sabato 14 agosto con “Ai confini della grande foresta”: un’escursione ai confini della splendida Foresta del Cansiglio. Il percorso si snoderà all’ombra di imponenti faggi colonnari, fino a giungere ai pascoli di Casera Palantina, circondati da un affascinante anfiteatro naturale.
Infine, lunedì 15, “Un ferragosto controcorrente”. Si tratta di un Ferragosto alternativo perché – scrivono da Naturalmenteguide - “mentre tutti se ne vanno a casa, noi invece arriviamo! E così ci gustiamo i boschi, i panorami spettacolari e la montagna in serenità, senza confusione né traffico nella quiete della sera”.
Per maggiori informazioni: www.naturalmenteguide.com.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento