REVINE: concerto jazz e la presentazione dell’ultimo album Gravity
Venerdì 7 ottobre alle 20.30 all'Auditorium dell'Incontro
Venerdì 7 ottobre alle 20.30 all'Auditorium dell'Incontro della scuola primaria G. Mazzini di Revine Lago secondo appuntamento con la musica a Revine Lago con il concerto jazz e la presentazione dell’ultimo album Gravity, espressione dell’individualità tramite un collettivo, esempio di possibilità e di bellezza nell’accettazione e la fusione del diverso. Regole da rispettare e da trascendere a uno scopo: una condivisa urgenza interiore di rappresentare possibilità tramite forme e comunione d’intenti.
I musicisti Luigi Vitale (nella foto) al vibrafono, Mattia Magatelli al contrabbasso, Max Trabucco alla batteria uniti da un’ormai consolidata amicizia e da una forte passione per l'umana capacità di trasformare esperienze di vita in suono, si ripresentano questa volta in trio e in quartetto, con Mirko Cisilino alla tromba, trombone, flicorno, indispensabile voce solista, gradito ospite alla tromba e al trombone, per presentare le loro nuove composizioni e idee.
L’album Gravity, prodotto da Stefano Amerio e pubblicato dall’etichetta Artesuono, sarà disponibile dal 24 Giugno 2022 e verrà distribuito a livello internazionale da IRD.
Il disco è stato registrato e mixato presso lo studio Artesuono di Cavalicco (UD) nei giorni 19 e 20 Novembre 2021.
(comunicato stampa)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento