Domenica 19 maggio alla palestra di via Trevisani nel Mondo seconda edizione del torneo di basket “Comune di Tarzo”. Quest’anno sarà riservato alla categoria del “basket unificato”, in cui uomini e donne con disabilità praticano lo sport assieme ad altri appassionati di pallacanestro, giovani e meno giovani che, da compagni di squadra, danno supporto quando necessario.
Sarà la competizione d’esordio per la squadra di basket unificato dei Falcons Vittorio Veneto, che ha cominciato l’attività quest’anno grazie al sostegno di Anffas Sinistra Piave.
Il torneo è organizzato dal Basket Vallata con il supporto de “La casa dei Falchi” e conta sul supporto di Banca Prealpi San Biagio. Si inizia alle 9.30 con la sfida tra Falcons Vittorio Veneto e Baskettosi Treviso, alle 10.30 Baskettosi Treviso contro OlimpiaSile In di Carbonera e Silea, infine alle 11.30 Olimpia vs Falcons. Al termine le premiazioni e alle 13 pranzo per le 3 squadre alla “Mostra del vino” della Pro Loco Corbanese. Info: 349 7383830.