VITTORIESE: asporto vetro più frequente
Per i pubblici esercizi dei comuni serviti da Savno
La trattativa tra Ascom Vittorio Veneto e Savno sull’asporto del vetro dei pubblici esercizi è andata a buon fine: è stata firmata una convenzione che prevede la possibilità per i pubblici esercizi di usufruire di una raccolta del vetro due volte al mese (anziché una) a fronte di un pagamento di un surplus di 100 euro annui.
Il problema evidenziato dai pubblici esercenti nei mesi scorsi era dovuto al fatto che l’asporto del vetro avvenisse una volta solo al mese, con lo svuotamento di un cassonetto di soli 120 litri di capacità, insufficiente per una attività commerciale.
“Abbiamo risposto ad una esigenza dei nostri pubblici esercenti – spiega la direttice di Ascom Antonella Secchi –, ottenendo un servizio ad una cifra che, anche in riferimento ad altre realtà vicine, è assolutamente vantaggiosa”.
Per usufruire di questa opportunità i pubblici esercizi interessanti dovranno recarsi presso la sede di Savno e sottoscrivere la citata convenzione.
“In base al numero di adesioni a questa convenzione – conclude Antonella Secchi –il prossimo anno Savno valuterà la possibilità di un adeguamento al ribasso”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento