VITTORIO: Puliamo il mondo
Per la campagna di Legambiente appuntamento domenica 24 alle 8.45 nel piazzale Lidl
Il Comune di Vittorio Veneto aderisce alla campagna "Puliamo il mondo" promossa da Legambiente, organizzando un'azione di pulizia in alcune aree della città particolarmente colpite dal problema dei rifiuti abbandonati.
L'appuntamento è fissato per domenica 24 novembre alle ore 8.45, nel piazzale LIDL, in viale del Cansiglio. L'invito a partecipare è esteso a tutti i cittadini, compresi i minori, che dovranno essere accompagnati. Ai partecipanti saranno forniti guanti, sacchetti e pinze speciali per la raccolta dei rifiuti.
Dopo la distribuzione del materiale e la formazione delle squadre, l'attività di raccolta avrà inizio, coordinata dai volontari di Legambiente. I rifiuti raccolti saranno poi smaltiti dalla Savno, partner attivo nell'iniziativa.
"Anche noi, come giunta e consiglio comunale, saremo presenti a questa importante iniziativa di Legambiente, che è ormai un appuntamento consolidato in tante città italiane. Invitiamo tutti, cittadini, giovani e associazioni, a unirsi a noi in questa mattinata di pulizia del nostro territorio. È un gesto semplice ma significativo, che contribuisce a migliorare il decoro urbano e a proteggere l'ambiente, dimostrando come l'impegno di ciascuno possa fare la differenza per l'ecosistema" ha dichiarato Mirella Balliana, Sindaco di Vittorio Veneto.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento