Vittoriese
stampa

VITTORIO: nuova filiale di Banca della Marca

Inaugurata in centro. Visitabile una mostra

VITTORIO: nuova filiale di Banca della Marca

È stata inaugurata questa mattina la nuova filiale di Vittorio Veneto della Banca della Marca, trasferita in via Nannetti 47 nei pressi del Municipio. Spazi più ampi, nuove tecnologie, una nuova dimensione di Banca pensata per accogliere al meglio i clienti. 

Erano presenti alla cerimonia il presidente di Banca della Marca Claudio Sernagiotto, il direttore generale Francesco Beninato, il personale della filiale, il sindaco di Vittorio Veneto Antonio Miatto, e don Giacomo Ferrighetto, che ha benedetto i locali.

In occasione dell’evento, per tutta la giornata fino alle 18.30, è possibile compiere la visita guidata della mostra fotografica dal titolo "L'energia delle Donne" allestita all’interno della filiale. "L’Energia delle Donne" è una mostra fotografica che vuole raccontare, attraverso immagini e piccole biografie, come alcune donne importanti abbiano influenzato la nostra storia: una mostra itinerante che accompagna il Giro Rosa, il biro d'Italia di ciclismo femminile professionistico, che vedrà la partenza dell’ottava tappa il 12 luglio proprio a Vittorio Veneto e che da quest’anno sarà sponsorizzato dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, al quale Banca della Marca ha aderito. 

Banca della Marca è una delle 11 banche di credito cooperativo impegnate attivamente nel passaggio del giro: oltre alla mostra fotografica altre iniziative di avvicinamento alla tappa sono in cantiere. A questo proposito sono attive partnership con l’Amministrazione comunale, la Consulta dell’associazionismo culturale vittoriese ed il Centro antiviolenza di Vittorio Veneto. 

Media

VITTORIO: nuova filiale di Banca della Marca
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento