Nell’editoriale del 5 dicembre scorso, all’inizio della campagna abbonamenti, ìil nostro direttore don Alessio Magoga ha presentato l’avvio di un’indagine conoscitiva su L’Azione, rivolta ai nostri abbonati, tramite il questionario che trovate qui sotto.
Il questionario è composto da una parte conoscitiva dell’abbonato (comunque in forma anonima!) e da una parte più “qualitativa” sulla percezione del settimanale, sulle sezioni del giornale preferite e sugli argomenti che non si trovano nel giornale e che invece si gradirebbe fossero trattati. C’è anche la possibilità di dare qualche suggerimento per migliorare il settimanale. Stanno pervenendo in redazione i primi moduli compilati, e di questo ringraziamo sinceramente tutti gli abbonati che hanno dedicato un po’ del proprio tempo a rispondere e chi si è impegnato a divulgarlo: promotori e parroci.
Il nostro sondaggio, nato per capire cosa pensano i lettori de L’Azione, al fine di offrire loro un prodotto sempre più consono alle esigenze e ai gusti, è ancora in corso. Gradiremmo anzi ampliare la platea dei partecipanti all’indagine, aprendo a tutti i lettori, anche a coloro che lo leggono saltuariamente e senza essere abbonati. Siamo grati a tutti quelli che risponderanno alle nostre semplici domande, perché a noi interessa l’opinione di tutti.
Come partecipare al sondaggio? Si può compilare direttamente il modulo "Questionario conoscitivo" che trovate cliccando sul link qui sotto.
Per la restituzione del questionario compilato, la via più immediata è fotografarlo e inviarlo via Whatsapp allo +39 0438 940249, o via e-mail sempre all’indirizzo [email protected]. Altrimenti si può portarlo personalmente alla nostra sede o per posta in busta chiusa a L’Azione, via J. Stella 8, 31029 Vittorio Veneto- TV.
Confidando che troviate pochi minuti per rispondere alle nostre domande, vi ringraziamo fin d’ora: le indicazioni di tutti ci aiuteranno a continuare ad essere lo strumento d’informazione serio ed affidabile che ha saputo adeguarsi nel tempo, come testimonia la lunga storia del nostro giornale, che ormai viaggia verso i 110 anni.