
L’assemblea del Gruppo di Orsago di FIDAS Treviso ha eletto il nuovo consiglio direttivo, che avrà il compito di gestire l’associazione per i prossimi tre anni (2025-2028).
Il nuovo presidente è Fabrizio Ros; vicepresidente Renata De Stefani, segretario Silvia Pavan, tesoriere Roberto De Priori. Le mansioni speciali di "alfiere" a Meregalli Luigi e accoglienza donatori (trasfusionale) a Michela Zaccaron e Luigi Meregalli. Gli altri consiglieri eletti sono Basso Fabrizio, Benedet Marco, Bizatoski Jusuf, Cattelan Olivier e Nardin Luca.
Insieme al motto: "Voliamo sicuri verso il futuro, però senza dimenticare le nostre radici", il direttivo ha definito anche la "mission" per i prossimi tre anni: quella di «continuare a promuovere il dono del sangue in tutte le realtà paesane, partendo dalle scuole, passando per tutte le associazioni sportive, fino ad arrivare alle realtà culturali del nostro paese e non solo».
Inoltre, il nuovo direttivo ha espresso «un sentito e doveroso ringraziamento a tutti consiglieri uscenti (Fadel Ugo, Signorotto Marisa, Modolo Moreno) e un meritato riposo del «guerriero» all’ex presidente, Patrizia Pagotto, che per molti lustri è stata la nostra lady di ferro, il nostro baluardo».