
Per la comunità di Caneva è tempo di individuare i concittadini meritevoli dell’assegnazione del “Premio Canevese dell’Anno”, che giunge quest’anno all’ottava edizione.
C’è tempo fino al 31 marzo per inviare le segnalazioni di persone viventi, residenti o nate nel Comune di Caneva, che hanno saputo maggiormente distinguersi nel corso della loro vita nel campo della cultura, dell'arte, del lavoro, della solidarietà e dello sport.
Le segnalazioni possono essere presentate utilizzando l'apposita modulistica reperibile presso l’Ufficio Segreteria, in municipio, oppure scaricabile dal sito del Comune di Caneva, dove si trova anche il regolamento del Premio.
La consegna del premio, come da tradizione, verrà effettuata dal sindaco in occasione della giornata del 2 giugno "Festa della Repubblica".
Questo l’albo d’oro delle personalità a cui è stato assegnato il Premio Canevese dell’anno nelle edizioni precedenti: 2018 Giosuè Chiaradia, 2019 Carlo Zoldan, 2020 Antonio Pizzinato, 2021 Gianfranco Rupolo, 2022 Alessia Nadin, 2023 vescovo Mons. Ovidio Poletto, 2024 Vittorio Nino Martin.