
Dal 31 dicembre 2025 la dottoressa Chiara Antonella e il dottor Pierluigi Sessolo termineranno il loro incarico di Medici di Medicina Generale nel Comune di Oderzo.
Continuità dell’assistenza sanitaria
Per garantire la continuità assistenziale agli assistiti di età inferiore ai 55 anni e non in possesso di esenzioni per patologia, a partire dal 2 gennaio 2026 sarà attivata in via provvisoria una Guardia Medica Diurna, in attesa dell’individuazione di un incarico definitivo. Il servizio di Guardia Medica Diurna svolgerà le medesime funzioni del medico di medicina generale, assicurando l’assistenza sanitaria di base, le prescrizioni e le visite per problematiche non urgenti.
Dove si svolge il servizio
La Guardia Medica Diurna sarà operativa presso il Distretto Sanitario di Oderzo, in via Manin 46, all’interno dell’ambulatorio situato al piano terra, ala destra.
Orari di attività
Il servizio sarà svolto su appuntamento nei seguenti giorni e orari: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.00 alle 14.00, mentre il martedì e il giovedì dalle 14.00 alle 20.00.
Prenotazione delle visite
Per prenotare un appuntamento è possibile contattare il numero 0422 715620, dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie 8.00–10.00 e 14.00–16.00.
Comunicazioni agli assistiti
Tutti gli assistiti interessati riceveranno una comunicazione scritta con le informazioni dettagliate relative alla riorganizzazione del servizio. Eventuali situazioni di fragilità non ancora segnalate possono essere comunicate agli operatori dello sportello, che provvederanno alla valutazione del singolo caso e alla successiva trasmissione alla Direzione, al fine di individuare la soluzione assistenziale più adeguata.








