SALGAREDA: dalla 3B 16 borse di studio a 16 figli di collaboratori
La seconda edizione dell'iniziativa, inserita nel contratto aziendale
Redazione Online
11/12/2024

Si è rinnovata alla 3B di Salgareda la cerimonia di consegna delle borse di studio ai figli dei dipendenti dell’azienda che hanno ottenuto buoni risultati scolastici, dalle scuole medie alle superiori fino all’università (ad esempio per la laurea magistrale con almeno 105/110 si arriva a 2.000 euro, e più 250 euro se c’è anche la lode).

La cerimonia si è tenuta in azienda con il direttore generale Luca Visentin, il rappresentante del Consiglio di Amministrazione e membro della famiglia Cav. Fabrizio Bergamo, la sindaca di Oderzo Maria Scardellato, la sindaca di Ponte di Piave Paola Roma, l’assessore del Comune di Salgareda Matteo Vidotto, i consiglieri del Comune di Salgareda Martina Finotto e Michele Bagolin, il coordinatore territoriale Area Sindacale, Lavoro e Welfare di Confindustria Veneto Est Andrea Zappia, il rappresentante della Filca-Cisl Roberto Martini.

“Investire nei giovani e nella comunità è un valore fondamentale per 3B – dichiara il direttore generale della 3B Luca Visentin –. Siamo profondamente orgogliosi di loro e delle loro famiglie, e li consideriamo parte integrante della nostra grande Gruppo, che oggi conta 900 collaboratori. Auguriamo loro di continuare a impegnarsi con dedizione nello studio, raggiungendo nuovi traguardi e preparandosi a inserirsi nel mondo del lavoro. È fondamentale che sentano il supporto di un territorio che rappresenta le loro radici e che sappiano cogliere le numerose opportunità offerte dalle nostre imprese. Le nostre porte rimarranno sempre aperte per loro”.

Questi i nomi dei giovani studenti che hanno ricevuto la borsa di studio: Alice Curaba, Teresa Dalla Pria, Rim El Ais, Jasmine Maffeo, Matteo Mori, Mario Scomparin, Federico Visentin, Daniele Vitalini, Giulia Ferrarese, Giulia Trevisiol, Gabriele Trevisiol, Lucrezia Giovanna Corò, Biagio Damo, Sara Furlan, Kevin Donè, Giacomo Rosin.