SOLIGO: anche il Vescovo alla festa del Bon Bozzolla
Per i 32 anni di vita dell'Ipab
Redazione Online
28/10/2024

Un’occasione molto attesa dagli ospiti e dai familiari del Bon Bozzolla. Si è svolta ieri la grande festa di compleanno della struttura: il “BB Day 2024”, per celebrare i 32 anni di vita dell’IPAB di Soligo, il cui riconoscimento ufficiale risale appunto al 1992. 

La giornata di festa si è aperta alle 11 con la Santa Messa celebrata da don Francesco Salton e aperta a tutta la comunità di Farra di Soligo. Alle 12:30, dipendenti, ospiti e familiari si sono incontrati a tavola per il pranzo preparato dalle cuoche del Bon Bozzolla con lo spiedo cucinato dai volontari dell’Associazione “Noi con Carlo”. Il servizio in sala è stato curato da studenti e studentesse della scuola ENAIP di Conegliano. Durante il pranzo è arrivato anche per i tradizionali saluti Monsignor Corrado Pizziolo, vescovo di Vittorio Veneto. Presenti la Presidente del Bon Bozzolla, Isabella Paladin, i componenti del CdA e il Sindaco di Farra di Soligo Mattia Perencin. La festa è proseguita nel pomeriggio, con intrattenimento musicale a partire dalle 14.

“Come sempre il BB Day è una grande occasione di incontro e di scambio, un evento capace di coinvolgere un’intera comunità. È anche il momento per ricordare la strada percorsa finora e soprattutto per guardare avanti, ai progetti da realizzare in futuro” ha detto la presidente del CdA, Isabella Paladin.