ABBONAMENTI 2021: Per un'informazione affidabile e vicina alle persone, abbonati a L'Azione!
Un settimanale per "restare in relazione"
L’Azione è il settimanale d’informazione della diocesi di Vittorio Veneto che dalle Prealpi bellunesi arriva sin quasi al mare.
Leggendo L’Azione trovate le notizie che riguardano il nostro territorio, le nostre comunità, gli avvenimenti più importanti, le storie delle persone e gli appuntamenti: uno strumento valido per essere sempre aggiornati.
La sfera d’interesse de L’Azione è molto ampia e pertanto il giornale si occupa anche dell’attualità, delle tematiche sociali, ambientali e delle questioni inerenti al mondo del lavoro. Grande spazio trovano le attività dell’associazionismo, del volontariato, della cultura e dello sport. Moltissimi sono gli appuntamenti segnalati per il tempo libero: concerti, teatri, proiezioni, mostre, incontri…
Contenuti speciali e rubriche a tema completano un’informazione utile ed interessante.
Punto di forza de L’Azione sono l’affidabilità e l’approfondimento delle notizie, frutto di un’attenta scelta e verifica, inoltre la formula settimanale risulta vantaggiosa perché si ha più tempo per sfogliarlo e leggerlo nel corso dei giorni.
Il giornale cartaceo si riceve comodamente a casa, spedito per posta in abbonamento, ma aprendosi all’innovazione, L’Azione oggi si può consultare anche in una moderna edizione digitale facile da leggere su Web e App, l’ideale per averla sempre a portata di mano anche nei nostri telefoni.
L’abbonamento annuale all’edizione cartacea comprende gratis l’edizione digitale, il tutto a soli 54,00 euro. C'è la possibilità di abbonarsi anche solo all’edizione digitale a 40,00 euro.
Per abbonarsi o per ricevere altre informazioni sul settimanale, si può contattare L’Azione nella sede in via Jacopo Stella n. 8 a Vittorio Veneto, telefono 0438.940249 o tramite e–mail lazione@lazione.it, oppure consultare il sito www.lazione.it.
Per altre info: https://www.lazione.it/Abbonamenti-e-Libri/Abbonamenti-al-settimanale
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento