ACLI TREVISO: "Facciamo il punto" sul contratto di lavoro domestico
Mercoledì 20 gennaio alle 18 sulla piattaforma Zoom
Prosegue la nuova iniziativa "Facciamo il punto", che le Acli di Treviso propongono nel mese di gennaio, con tre spazi online dove approfondire con l’interventi di esperti delle Acli alcune questioni urgenti e di stretta attualità collegate al mondo del lavoro e del risparmio, con spiegazioni semplici e risposte alle domande più frequenti.
Mercoledì 20 gennaio alle 18 c’è il secondo appuntamento, sul tema “Il contratto di lavoro domestico”. Con un’esperta in materia vengono proposte le principali novità previste dal recente contratto collettivo nazionale per colf e badanti. ID accesso Zoom: 92447659325.
Mercoledì 27 gennaio alle 18 sarà la volta del tema “La tutela del lavoratore in caso di fallimento aziendale”. Con l’Ufficio Lavoro del Patronato Acli verrà approfondito cosa accade al lavoratore nell’iter di fallimento dell’azienda, quali sono le sue tutele e i suoi diritti. ID accesso Zoom: 98536706347.
Gli appuntamenti si tengono sulla piattaforma Zoom. È richiesta l’iscrizione inviando una mail a comunicazione.treviso@acli.it, specificando nome, cognome, un recapito telefonico.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento