Attualità
stampa

AMBIENTE: incontro online sulla raccolta differenziata

Giovedì 13 maggio alle 18.30

AMBIENTE: incontro online sulla raccolta differenziata

Si terrà giovedì 13 maggio alle 18.30 in streaming un incontro dal tema "La gestione dei rifiuti nel nostro territorio" organizzato dal Comune di Valdobbiadene insieme a Savno e al Consiglio di Bacino Sinistra Piave per aiutare i cittadini a migliorare la gestione dei rifiuti e per informarli sulle opportunità che un corretto smaltimento dei rifiuti offre dal punto di vista ambientale, economico e sociale. I cittadini interessati a partecipare dovranno accedere al link https://youtu.be/2YR7HIQtBvw  oppure collegarsi tramite il sito del Comune di Valdobbiadene.

La serata, con la presenza dei tecnici esperti del settore, permetterà di riepilogare ed approfondire le basilari regole della raccolta differenziata, di conoscere le conseguenze degli abbandoni di rifiuti sulla bolletta e di imparare a ridurre la quantità dei rifiuti prodotti. Verranno inoltre presentate alcune nuove iniziative ambientali che verranno attivate a Valdobbiadene nelle prossime settimane.

Interverranno al webinar: Luciano Fregonese, Sindaco di Valdobbiadene, Anna Vettoretti, Assessore all’Ambiente e al decoro urbano, Roberto Campagna, Presidente del Consiglio di Bacino Sinistra Piave, Giacomo De Luca, Presidente di Savno e Maurina Sessolo, tecnico funzionario del Consiglio di Bacino Sinistra Piave.

I cittadini potranno prendere parte al dibattito per porre ai presenti i propri quesiti e/o fugare eventuali dubbi tramite un numero WhatsApp dedicato che verrà fornito durante la riunione.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

AMBIENTE: incontro online sulla raccolta differenziata
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento