Attualità
stampa

AVIS: iscrizione gratis alla Run For Children per 100 donatori

La corsa si tiene venerdì 9 settembre. Il ricavato per le Pediatrie di Conegliano e Treviso

AVIS: iscrizione gratis alla Run For Children per 100 donatori

L'Avis Provinciale di Treviso in occasione di Run For Children 2022, la manifestazione podistica a scopo benefico che si terrà venerdì 9 settembre alle 19.30 a Treviso, ha acquistato
100 biglietti di iscrizione all'evento che verranno consegnati gratuitamente ai primi 100 donatori che si presenteranno al gazebo Avis aperto dalle 17 in poi al Bastione San Marco.  

I primi 100 donatori della provincia di Treviso che raggiungeranno il gazebo riceveranno gratuitamente il biglietto di iscrizione e il pettorale per partecipare a Run For Children. Con questo omaggio ai volontari, Avis Provinciale di Treviso vuole rivolgere loro un sentito grazie per l’impegno, il tempo, l’attenzione, lo spirito di servizio, il senso di solidarietà e responsabilità con cui partecipano al dono in tutte le sue declinazioni, a cominciare dalla raccolta di sangue e plasma a sostegno dei nostri ammalati. 

La presenza di Avis a Run For Children è anche un modo per essere al fianco della manifestazione solidale organizzata da A.s.d. R4C che è aperta a tutti e che andrà a sostenere il progetto Lilt Giocare in Corsia a supporto delle Pediatrie degli ospedali di Treviso e Conegliano. 

AVIS: iscrizione gratis alla Run For Children per 100 donatori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento