Agenzia delle Entrate: cinque nuovi sportelli in Veneto
Uno anche a Treviso, in piazza delle Istituzioni
Da oggi sono attivi nel territorio del Veneto cinque nuovi uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate: gli Uffici Atti pubblici, successioni e rimborsi Iva.
Ai nuovi uffici sono affidate, in via esclusiva per la provincia di appartenenza, le competenze in materia di rimborsi Iva, liquidazione e controllo degli atti pubblici e delle dichiarazioni di successione.
Uno di questi nuovi sportelli è stato aperto a Treviso, in piazza Delle Istituzioni, 4 Torre B (tel. 0422 1914111; e-mail dp.treviso.utapsri@agenziaentrate.it).
Gli altri quattro uffici sono stati aperti a Padova, Venezia, Verona e Vicenza.
Il ricevimento al pubblico è previsto solo su appuntamento. è possibile prenotare un appuntamento attraverso i consueti canali (numero 800.90.96.96; da cellulare 06.9668907; sito internet www.agenziaentrate.gov.it -Contatti e assistenza - Assistenza fiscale - In ufficio; app Agenzia delle Entrate) per le date a partire dal 22 luglio. Per fissare un appuntamento in una data compresa tra il 1. e il 19 luglio, si potrà invece inviare una e-mail all’indirizzo indicato.
Il servizio di ricezione di atti e successioni continuerà ad essere disponibile presso tutti gli Uffici territoriali della regione, che rilasceranno la relativa ricevuta e forniranno un servizio di informazioni di base.
Gli aggiornamenti, le informazioni e i contatti degli uffici sono disponibili anche sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate del Veneto all’indirizzo https://veneto.agenziaentrate.it/
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento