Brevi interruzioni dell'erogazione di acqua a Oderzo e Motta
Oggi e venerdì.
Piave Servizi Srl informa che a causa di interventi di modifica alla rete dell’acquedotto sono previste brevi sospensioni nell’erogazione dell’acqua a Motta di Livenza e Oderzo.
A Motta i lavori sono in programma mercoledì 30 novembre dalle 13.30 alle 16.30 e comporteranno la sospensione del servizio nelle vie Trento e Trieste, Unità d’Italia, Orfei, Artico e Furlan.
A Oderzo i lavori si svolgeranno venerdì 2 dicembre dalle 9.00 alle 11.30 e interesseranno via Donizetti e via Bellini tra l’incrocio con via Donizetti e l’argine del fiume Monticano. In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, i lavori verranno rinviati ai giorni successivi. Piave Servizi consiglia agli utenti di raccogliere scorte d’acqua se si ritiene di averne bisogno nel periodo di interruzione del servizio e di fare scorrere l’acqua per qualche minuto una volta ripresa l’erogazione.
Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere al numero verde gratuito di pronto intervento 800-590705.
Si informa inoltre che per assemblee dei dipendenti gli sportelli di Piave Servizi chiuderanno tutto il pomeriggio di mercoledì 30 novembre a Oderzo, dalle 14.45 alle 17.20 di mercoledì 30 novembre a Codognè e dalle 8.00 alle 10.00 di venerdì 2 dicembre a Roncade. Gli altri sportelli osserveranno gli orari consueti.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento