Attualità
stampa

CISON: il Bosco incantato sulle vie dell’acqua

Giovedì 25 aprile

CISON: il Bosco incantato sulle vie dell’acqua

Giovedì 25 aprile a Cison, il bosco lungo cui scorre il Rujo si popola di artisti, musicisti, pittori, poeti, attori, persone di associazioni ed enti del mondo della solidarietà, del volontariato e del disagio, per la ventiduesima edizione de “Il bosco incantato sulle vie dell’acqua”. È la giornata dei colori, delle parole e della musica, tra il verde dei prati, il fascino dei vecchi mulini, il profumo degli alberi.

Inizio della manifestazione alle 10. Al Prato del Mazarol alle 12 arriva la grande bandiera del mondo con esibizione del Gruppo multietnico del Festival di Giavera (partenza della bandiera alle 11 da piazza Roma) e alle 16 suona la Banda di Cison. In Valle di San Daniele alle 11 messa nella chiesetta di San Marco, alle 12.30 spiedo e alle 14 concerto della Banda di Cison. In piazza Roma alle 9, prova di orienteering della pattuglie di ValmarenoScout. A Pra’ dei Ronc alle 11, letture ad alta voce dei Giovani lettori della Vallata. Al Ponte Canale alle 14, costruzione di un ponte himalaiano con corde fisse per l’attraversamento di un torrente. Verso l’Antro della Poesia alle 10 e alle 14, musica con Eros Viel e il duo Les Amis.

Durante la giornata, lungo il percorso, spettacoli di burattini, dimostrazioni di Tai Chi, musica folk, giocattoli meccanici in legno, laboratori di tessuti e terra argillosa, letture per bambini, vecchi mestieri, dimostrazioni di intaglio e scultura su legno, e tanto altro ancora. E naturalmente il frutto della creatività di persone con disabilità.

Saranno aperti alcuni punti ristoro.

Organizzano La via dei Mulini e Al Mazarol con la collaborazione della U.S. Cisonese. Info: www.laviadeimulini.it - 338-4874716.

CISON: il Bosco incantato sulle vie dell’acqua
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento