Ceggia: la Settimana vocazionale nell'Unità Pastorale
L’iniziativa annuale proposta dal Seminario diocesano di Vittorio Veneto con iniziative rivolte alle diverse fasce d’età.
Dal 14 al 21 febbraio l’Unità Pastorale di Ceggia-Fossà-Gainiga-Grassaga ospita la “Settimana vocazionale”, l’iniziativa annuale proposta dal Seminario diocesano di Vittorio Veneto con iniziative rivolte alle diverse fasce d’età. Il programma prevede martedì 16 febbraio alle 20.30 a Ceggia un incontro dei seminaristi con gli adulti: famiglie, coppie accompagnatrici al Battesimo, animatori del percorso fidanzati. Mercoledì 17 alle 20.30 sempre a Ceggia, i seminaristi incontrano i genitori dei chierichetti e ministranti.
Giovedì 18 a Gainiga e venerdì 19 per Fossà, Grassaga e Ceggia ci saranno due incontri e giochi con i chierichetti.
Giovedì 18 alle 20.30 a Ceggia si terrà la veglia di preghiera per le vocazioni, aperta a tutti.
Nel mattino di venerdì 19 i seminaristi visiteranno il Ceod e la casa accoglienza per disabili di Gainiga.
Nel pomeriggio di sabato 20 è in programma l’incontro con i gruppi dell’Oratorio: giovanissimi di A.C., scout, animatori del Grest.
Domenica 21 i sacerdoti del Seminario celebrano l’Eucaristia in tutte le parrocchie, con la presenza e l’animazione dei seminaristi. Nel pomeriggio a Grassaga si giocherà una partita di calcio: Seminario vs giovani delle parrocchie dell’Unità pastorale.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento