Attualità
stampa

Conegliano. Il nuovo Prefetto in Municipio: "Questo territorio merita un servizio pubblico d'eccellenza"

"Una visita molto gradita, una personalità autorevole delle nostre istituzione con la quale intendiamo avviare la piena collaborazione", afferma il sindaco Floriano Zambon.

Conegliano. Il nuovo Prefetto in Municipio: "Questo territorio merita un servizio pubblico d'eccellenza"

Una visita in Municipio a Conegliano quella di ieri del nuovo prefetto di Treviso Laura Lega alla quale hanno voluto presenziare tutte le forze dell'ordine cittadine e autorità locali, sindaco Floriano Zambon e presidnete del consiglio comunale Fabio Chies in testa.
"Una visita molto gradita, una personalità autorevole delle nostre istituzione con la quale intendiamo avviare la piena collaborazione - spiega il sindaco Floriano Zambon, che al prefetto ha consegnato gli antichi statuti cittadini e ha ricordato - c'è necessità che lo Stato rispetti di più le autonomie locali, soprattutto a livello della gestione economica, soprattutto di fronte ad una gestione virtuosa del bene pubblico".

Nel suo intervento il prefetto Lega ha sottolineato come "Conegliano e questo territorio siano un'eccellenza del nostro Paese, al quale va dato un livello eccezionale di servizio".
Rivolgendosi direttamente alle autorità ha rimarcato l'attenzione che merita questo terrtiorio da parte delle istituzioni: "Si tratta di un sistema esigente con se stesso. Per questo dobbiamo dimostrare di essere all'altezza, casomai un passo avanti. Uno Stato con la S maiuscola che deve essere volano per l'economia, in grado di dare un nservizio alto ed effciente. Per questo dobbiamo aveve la volontà di raggiungere l'obiettivo, fare squadra per dare sempre un qualcosa in più".

Conegliano. Il nuovo Prefetto in Municipio: "Questo territorio merita un servizio pubblico d'eccellenza"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento