DIOCESI: incontro in presenza per i catechisti
Domenica 23 gennaio a San Vendemiano
Ufficio catechistico diocesano, con l’intento di proseguire ogni attività insieme, ha elaborato un percorso formativo per i catechisti della diocesi per questa prima parte dell’anno 2022.
Il primo step di questo cammino, rivolto ai soli referenti dei catechisti, è una giornata studio organizzata dalla commissione catechesi regionale domenica 23 gennaio. I partecipanti della nostra diocesi si ritroveranno dalle 15.15 alle 17.30 all’oratorio di San Vendemiano. In collegamento YouTube, don Marco Gallo, della diocesi di Saluzzo proporrà una riflessione sul tema “Celebrare la vita: educare alla preghiera”, cui seguirà un momento di confronto e di dialogo in gruppo.
In base alla normativa ora vigente, per partecipare alla giornata studio sarà necessario esibire il Green pass rafforzato.
Le altre tappe già in calendario saranno rivolte a tutti i catechisti e catechiste diocesani. Sabato 5 marzo, ad inizio del percorso quaresimale, sarà proposto un momento di riflessione spirituale e pastorale, mentre sabato 2 aprile è in programma un pellegrinaggio a piedi, per continuare insieme il cammino.
(foto: Agensir)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento